Volete fare uno stage presso l'ARA Pustertal AG?

14.01.2021

Assistenza in ufficio

Stiamo cercando uno studente uscente per i mesi estivi da fine giugno a inizio settembre per la nostra amministrazione e per l'organizzazione di viaggi del nostro veicolo per la pulizia delle fognature. Sono auspicabili buone competenze di MS Office e la conoscenza del tedesco e dell'italiano.

Il posto di lavoro è a Tobl, gli orari di lavoro sono
dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 e
dal lunedì al giovedì dalle 13:00 alle 17:00.

Per informazioni potete contattare la signora Zanella Carolina al seguente indirizzo e-mail: carolina.z@arapustertal.it

Laboratorio di analisi Sompunt

Per il nostro laboratorio di analisi di IDA Sompunt siamo alla ricerca di un aiuto in uscita per i mesi estivi da fine giugno a inizio settembre. La conoscenza dell'analisi delle acque reflue è un vantaggio, ma può essere appresa anche durante lo stage.

L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00.

Se siete interessati e per ulteriori informazioni contattate il signor Thomas Pitscheiderr all'indirizzo thomasp@arapustertal.it o chiamate lo 0471 84 48 87.

Laboratorio di analisi Bassa Pusteria

Per il nostro laboratorio di analisi di IDA Bassa Pusteria a Rio Pusteria siamo alla ricerca di un aiuto in uscita per i mesi estivi da fine giugno a inizio settembre. La conoscenza dell'analisi delle acque reflue è un vantaggio, ma può essere appresa anche durante lo stage.

L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00.

Se siete interessati e per ulteriori informazioni contattate il signor Gerold Huber all'indirizzo geroldh@arapustertal.it o chiamate lo 0472 88 66 85.